Top latest Five avvocato penalista Urban news

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for every persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando various partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Il guadagno di un avvocato penalista – quindi anche la parcella del professionista – varierà in base a una serie di fattori, quali l’esperienza, il regime fiscale, il fatto che lavori nello studio di qualcun altro o abbia il proprio studio legale.

Ecco, dunque, alcuni esempi di reati che interessano gli ambiti di lavoro di un avvocato penalista. Occur detto, questi sono solamente alcuni dei reati più comuni per cui è richiesto l'interessamento da parte di un avvocato penalista e non rappresentano in alcun modo un elenco esaustivo di tutti reati possibili:

Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti per gli ottimi risultati conseguiti. 6.eight km da Casalnuovo di Napoli + Visualizza Profilo

Ha acquisito una specifica competenza nel diritto penale commerciale e nel diritto penale della famiglia. Milano Leggi profilo

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.

Paola Carmela D'Amato → Avvocato esperto in diritto d'autore e della proprietà industriale - L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste assorted imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Sunlight presto la mia opera intellettuale principalmente for each la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, trigger in materia di proprietà e condominio.

Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, al fantastic di risolvere nel slight tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica.

Diritto Civile2256 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni163 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni161 avvocati onlineDiritto Penale161 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)a hundred and sixty avvocati onlineDiritto di Famiglia137 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni131 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi90 avvocati onlineReati contro la Persona84 avvocati onlineDiritto Amministrativo71 avvocati onlineDiritto dei consumatori69 avvocati onlineDiritto commerciale e societario69 avvocati website onlineLavoro e Previdenza63 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione59 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale59 avvocati onlineReati economici e finanziari56 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)fifty two avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi48 avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari47 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione47 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie44 avvocati on the internet

- Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione for each l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità for each la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari.

- Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Numerosi sono stati i suoi interventi sui media ed in Television set nella materia in questione.

Emanuela Viscardi → Avvocato altamente specializzato a Portici (Na) - Avvocato altamente specializzato, con un articolato percorso di formazione put up laurea. Vanta di una solida esperienza nel settore civile, dove è particolarmente dedita a: contratti e obbligazioni in generale; responsabilitá contrattuale ed extracontrattuale e risarcimento danni; famiglia, separazioni e minori, settore nel quale ha ricevuto il titolo di "esperto" a seguito delle abilitazioni come Curatore speciale dei minori e Difensore d'ufficio for every la difesa dei minori nei procedimenti penali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *